Followers ❤

CONTATTAMI

PaperblogCONTATTAMI:
makeupinwonderland90@gmail.com

martedì 30 ottobre 2012

Sleek-make-up Ultra mattes V1 e V2 : swatches e opinioni

In tantissime conoscerete sicuramente le palette firmate Sleek make-up; famosissime ormai nel web e super ricercate. Oggi voglio parlarvi in particolare delle due versioni uscite lo scorso maggio: Ultra mattes V1 Brights e V2 Darks, ispirate alle sfilate della London & Milan Fashion weeks. Le due palette in questione, come tutte di voi sapranno, cono composte esclusivamente da colori opachi, il che risulta essere una caratteristica a dir poco apprezzata e ricercata ( almeno da parte mia !) , considerando quanto sia difficile riuscire a reperire set di ombretti contenenti una grande varietà di colori dal finish opaco. Ho avuto la fortuna ( fortuna? è stato proprio un miracolo !) di ''scovare'' le due palettine da Sephora, al solito prezzo di 9.90 € ! Quindi care ragazze, tenete gli occhi ben aperti nelle sephora a vostra disposizione, l'assortimento (scarso purtroppo) sleek si sta pian piano diffondendo ! Ma torniamo alle due protagoniste :  Come è facile intuire già a prima vista, le colorazioni delle due palette sono molto differenti, se non totalmente opposte. Eccole nel dettaglio !


Personalmente, e approfittando soprattutto del prezzo assolutamente conveniente, ho preferito acquistare entrambe le colorazioni proposte, ampliando così la mia collezione di ombretti e la possibilità di giocare con tante tonalità diverse, dalle più accese alle più ''classiche''. Dico già da subito che tra le due, quella che preferisco in assoluto è la ''V2 Darks'' , dai toni più scuri... penso sia magnifica !


  • V1 Brights:
I colori di questa prima palette ricordano molto quelli presenti nella '' Acid'' ( sempre appartenente alla linea i-Divine Sleek) con la differenza di avere un finish totalmente opaco. Le tonalità sono molto accese e sicuramente particolari, bellissimi a mio avviso i due verdi ed il viola ( il terzo colore della prima fila). Punto negativo di questa tavolozza è  invece la presenza dei due fucsia, eccessivamente simili a mio parere e poco sfruttabili secondo i miei gusti; stessa cosa dicasi per il ''grigino'' pallido (penultimo colore della seconda fila ). Consiglierei questo prodotto a chi abitualmente ama sfoggiare look vivaci ed eccentrici o a chi semplicemente desidera ampliare la propria gamma di colorazioni in ambito ombretti.

  • V2 Darks: 
 Come anticipato prima, questa è sicuramente la palette che preferisco in assoluto tra le due e che reputo assolutamente versatile ! Presenta infatti colori che permettono di ricreare tantissimi make-up, dai più intensi ai più soft . Penso che queste tonalità siano adattissime al periodo autunno/inverno ( ma non solo!) e che possano incontrare i gusti della maggior parte di noi. I colori che più mi hanno colpito sono il verde/blu petrolio ( primo in alto), e gli ultimi due colori in basso: il prugna ed il verde . 



Tirando le somme posso dire di essere soddisfatta dell'acquisto; gli ombretti, come potete ben notare, sono molto ben pigmentati e semplici da sfumare...  unica ''pecca'' da citare è il fatto di essere  leggermente polverosi, ma penso sia un ''dettaglio'' su cui poter sorvolare, dato il loro modico prezzo!
Se non avete la possibilità di recarvi presso un punto vendita Sephora, potete acquistare questi prodotti direttamente sul sito  http://www.sleekmakeup.com/ o su altri siti in cui è reperibile il marchio Sleek, come ad esempio http://madamecosmetics.it/ 
Che dire, spero che questo mio piccolo parere possa esservi d'aiuto, mi farebbe molto piacere conoscere anche il vostro nel caso in cui abbiate avuto la possibilità di provare questi due prodotti: quale preferite? quale pensate valga la pena acquistare? 

Un saluto e al prossimo post ! :) 

Miss.Lovett

16 commenti:

  1. grazie ! e benvenuta ! :) si, le palette sleek sono una più bella dell'altra !

    RispondiElimina
  2. grazie ! :) faccio del mio meglio per rendere i prodotti il più fedeli possibile.. quella per la fotografia è un'altra mia grande passione ( Carla?? XD )

    RispondiElimina
  3. che belle palette!!! le foto sono molto realistiche!!!! mi sono iscritta anch'io al tuo blog!!!! bacio cara!!!! :)

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. personalmente anche a me ! è la più versatile tra le due e la più adatta alla stagione !

      Elimina
  5. Risposte
    1. hai ragione ! è una palette da avere assolutamente secondo me... a sto prezzo poi!

      Elimina
  6. Oddio le adoro entrambe **
    però credo che la dark sia più sfruttabile!
    ps.ti seguo!un blog in più di make up non fa mai male ihih
    xx

    RispondiElimina
  7. ho la brights, ed adesso voglio assolutamente la darks! mi piace da impazzire...devo fare qualcosa :D

    intanto ti seguo!! :D

    un bacione e spero a presto! :)

    RispondiElimina
  8. Ciao! Io ho la V2 e mi piace molto! E' scrivente e i colori sono molto pigmentati!
    Spero passerai dal mio blog! Mi farebbe molto piacere se ti unissi alle mie followers!
    http://ilmondodilella88.blogspot.it/
    Baci, Lella

    RispondiElimina
  9. Adorabile la V2, perché sono colori molto portabili e scriventi.. Penso di acquistarla!!

    Comunque complimenti per il tuo blog, ti va di passare dal mio e magari unirti? http://cassandrandbeauty.blogspot.it/
    P.s: Io mi sono già unita ;)

    RispondiElimina
  10. io ho preso la dark *.* me ne sono stra innamorata!!!

    RispondiElimina
  11. La Dark mi piace moltissimo! Bel blog, ti va di seguirci a vicenda? :)

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...