Followers ❤

CONTATTAMI

PaperblogCONTATTAMI:
makeupinwonderland90@gmail.com

sabato 27 ottobre 2012

Chi ben comincia ...

Un altro blog di make-up??!! Ebbene si ! Con tutta l'affluenza che c'è in giro, qualcuno in più non farà mica male, no? Eccomi qui, '' l'ennesima fanatica del trucco'' penseranno in tante... e come dar loro torto? Quella per il make-up è una delle mie principali passioni, nata ormai da svariati anni, insieme a quella per la fotografia (e l'arte in generale). L'idea di aprire un blog nasce semplicemente dalla voglia di condividere, di confrontare e coltivare questo mio amore per il trucco. Spero che questo piccolo spazio possa pian piano crescere ed essere utile a chi come me non vede nel make-up un semplice ''step'' giornaliero, ma un vero e proprio modo di esprimersi!
 Ah ! che stupida, non mi sono nemmeno presentata: Io sono Chiara! Sono una studentessa universitaria di 22 anni con mille idee per la testa... ma questa e un'altra storia ! 

Benvenuti nella mia pagina !

6 commenti:

  1. Nuova iscritta :) Auguri per il blog!

    A presto cara ^.^ (benvenuta nel mondo super affollato delle "beauty blogger" o più semplicemente delle make up addicted).

    :)

    RispondiElimina
  2. benvenutaa ! eheheh grazie ! Spero di prendere presto un ritmo regolare ! con lo studio e vari impegni, non è facile ! :)

    RispondiElimina
  3. ...è bello condividere la propria passione, la propria esperienza, confrontarsi, scambiarsi consigli...c'è spazio per tutti!!!
    ...ti seguo anch'io!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  4. ciaooo! benvenuta e grazieee ^___^ si, questo è anche il bello di essere accomunate da una stessa passione e avere a disposizione uno strumento come quello di internet : trovare tanti confronti e scambiarsi opinioni! :)

    RispondiElimina
  5. Ciao :) sono capitata qui per caso e mi è piaciuta molto la tua presentazione, spontanea e semplice. Ovviamente anche io rientro nella schiera delle malate di make up e come te amo molto la fotografia, l'arte in genere, la lettura, ok la smetto :) comunque ti seguo con piacere. A presto.

    RispondiElimina
  6. ciao sono una tua nuova follower, ti seguo con piacere, passa trovarmi se ti fa piacere, bacioni, lisa

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...