Followers ❤

CONTATTAMI

PaperblogCONTATTAMI:
makeupinwonderland90@gmail.com

mercoledì 17 luglio 2013

Mac Lipstick : Brick-o-la e Verve

Buongiorno ! Oggi vi racconto di due prodotti che non necessitano certamente di presentazioni : si tratta di due rossetti Mac, gli unici al momento tra le mie ''grinfie'', che ho sfruttato moltissimo negli ultimi mesi ! Ho acquistato questi prodotti allo store che si trova presso il centro commerciale '' Campania '' di Caserta, al prezzo ( ahimè ) di 18.50 €. Non occorre di certo mostrare il loro biglietto da visita; tutte quante infatti conoscerete ( o ne avrete almeno sentito parlare ) il loro packaging molto elegante, dalla forma simile a quella di un proiettile, e il loro ottimo profumo di vaniglia, non troppo invadente. Caratteristiche come coprenza e durata variano molto in base al finish del rossetto, ma in generale si tratta di un prodotto dall'ottima qualità. Finita la parentesi in stile '' Capitan ovvio '' passo a parlarvi dei prodotti in particolare.Le colorazioni sono Brick-o-la e Verve, due tonalità molto diverse tra loro, che penso non possano mancare in un beauty degno di una fanatica del make-up. 







 ♥  Brick-o-la


Tra i due è sicuramente quello che riesco a sfruttare maggiormente, praticamente in tutte le occasioni! E' stato il mio primo rossetto Mac, e l'idea era appunto quella di trovare un colore che potesse andar bene praticamente sempre, ma senza risultare banale. A differenza di come potrebbe sembrare, non è un colore così semplice da descrivere, e sono dell'opinione che renda decisamente meglio dal vivo ! Lo definirei praticamente un color '' Labbra'', un rosso/mattone tenue, che ovviamente in base al nostro colore naturale può risultare più o meno scuro. Appartiene alla categoria Amplified creme, e come suggerisce il nome stesso ha infatti una texture molto cremosa, che scivola perfettamente sulle labbra ( l'ideale sarebbe applicarlo con al di sotto una matita dello stesso colore, per evitare eventuali sbavature ). Il colore sulle labbra risulta pieno e brillante, grazie alla sua coprenza molto elevata. La durata, nonostante il prodotto sia parecchio cremoso, è ottima : il colore penetra praticamente sulle labbra, che anche a distanza di ore rimangono ben pigmentate; quello che pian piano svanisce è ovviamente l'effetto leggermente lucido. Amo questo prodotto, è l'alternativa perfetta quando non si sa cosa indossare; ottima soluzione  per chi non ama osare troppo con i rossetti ma vuole comunque ottenere un bell'effetto sulle labbra, o semplicemente quando non vogliamo esagerare per via di un trucco pesante sugli occhi.




♥  Verve:


Con Verve le cose cambiano, e si passa ad un colore decisamente più impegnativo, che probabilmente non incontra i gusti di tutte. Ho sempre amato i marroni sulle labbra, e da tempo cercavo un rossetto dalla tonalità un pò '' telefilm '' anni '90. Si tratta di un marrone-prugna molto particolare, freddo a mio parere. E' un Satin, le sue caratteristiche sono anche qui l'alta coprenza, il finish leggermente lucido, e una consistenza un pò meno cremosa che quindi dà l'impressione di essere più ''stabile'' sulle labbra. Stessa nota positiva in fatto di durata: il colore sulle labbra rimane a lungo e per molte ore. Abbinarlo non risulta semplicissimo, anche se, a mio parere, modulandolo nella maniera corretta può risultare un colore da poter scegliere in varie occasioni ! E' sicuramente adatto al periodo autunno/inverno; in genere lo indosso con un look occhi molto leggero, magari rimanendo sui toni del marrone. Spesso invece amo utilizzarlo picchiettandolo leggerissimamente sulle labbra, distribuendolo con le dita e aggiungendo al di sopra un gloss trasparente ( o color nude)... l'effetto finale risulta quasi '' naturale '' ( difficile da credere, vero?).



Come anticipato in apertura questi sono al momento i miei unici rossetti Mac; in genere quando si tratta di cifre così alte preferisco gettarmi su un acquisto più oculato, e avere la possibilità di testare i prodotti dal vivo. In occasione della mia prossima ''gita'' prevista da quelle parti proverò sicuramente qualche altro colore, visto che il mio approccio con questii celeberrimi rossetti  è risultato a dir poco positivo ! Spero che questo post possa essere stato utile in qualche modo, e che le foto possano descrivere almeno in minima parte la bellezza di questi colori ! E  Voi? C'è un colore che non lascereste mai e consigliereste ad occhi chiusi? 
Alla prossima !!

Miss.Lovett

35 commenti:

  1. Il primo è delizioso.. un perfetto MLBB! :)

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto Brick-o-la :-)..quando passo da MAC voglio vederlo dal vivo :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non lo cambierei per nessun altro ! è ufficialmente il mio rossetto preferito :)

      Elimina
  3. Ok mi hai fatto venir voglia di acquistare un rossetto Mac :)

    RispondiElimina
  4. A me piacciono tutti!!! E' davvero difficile scegliere!

    RispondiElimina
  5. Belli entrambi, ma devo dire che il primo mi piace di più.

    RispondiElimina
  6. stupendi...anche io preferisco il primo ^_^!!! m'iscrivo subito!!! grazie per la visita!!! un bacione

    RispondiElimina
  7. Brick-o-la è nella mia wishlist da un sacco di tempo! E' davvero molto bello!

    RispondiElimina
  8. Molto bello il primo, il secondo è troppo scuro per i miei gusti

    RispondiElimina
  9. ma che belli entrambi !!!! Prima o poi cederò anch'io alla Macmania....

    RispondiElimina
  10. Il primo è decisamente stupendo *_*
    Io ancora non ho rossetti Mac, ma la tentazione è fortissima!
    Ho trovato il tuo blog sul Trovablog e mi è piaciuto, quindi ti seguo, passa da me se ti va ;)

    RispondiElimina
  11. Il make-up è una delle mie passioni e tu sei anche piacevole da leggere quindi ti seguo con piacere!
    Sai che mi hai fatto innamorare follemente di Brick-o-la?!?!
    Sarà il mio primo acquisto MAC *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :-) mac sforna veri e propri gioielli !

      Elimina
  12. che belle labbra che hai *w* e hai scelto delle colorazioni davvero interessanti!! a me non credo stiano molto bene questi colori scuri, ma è più una convinzione perché in realtà non li ho mai provati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille :) spesso anche io sono frenata da un certo tipo di colorazioni, ad esempio quelle troppo aranciate, o tendenti al fucsia... ma delle volte testandole ho dovuto ricredermi... dovresti tentare, non si sa mai ! :)

      Elimina
  13. Sono due rossetti bellissimi, anche se il primo in effetti è più portabile! Ma i rossetti mac sono tutti stupendi e valgono tutto il loro prezzo secondo me :D

    RispondiElimina
  14. Il primo è veramente bello! Ci faccio un pensierino1 Nuova follower. Se ti va passa da me, ciao!
    www.pinkfard.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Bellissimi rossetti :) Adoro cosmetici MAC ;)


    Sto seguendo il tuo bel blog. Ti invito al mio www.gabusiek.blogspot.com e spero che ti piaccia e lo seguirai anche.
    Bacio grande

    RispondiElimina
  16. Il marrone sulle labbra è strano, ma ti dona molto! l'altro colore è semplicemente divino... è entrato subito nella wish list!
    ciao, gaia

    RispondiElimina
  17. Il primo mi piace maggiormente, ma sono comunque entrambi colori che non credo mi stiano minimamente bene!

    RispondiElimina
  18. brick-o-la è stupendo!!
    Mi ha colpito il fatto che abbiamo dato un nome al blog molto simile *_* ti seguo con piacere :)

    RispondiElimina
  19. Bellissimi, ottime scelte! Mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina
  20. molto molto belli, però mi piace molto il brick-o-la!! Anche io quando vado al Centro Campania sono tentata di entrare da Mac, ma poi penso ai super prezzi e mi tiro indietro :D
    sono una tua nuova follower e hai un bellissimo blog!!
    Se ti va passa da me..
    Baci
    Angy

    RispondiElimina
  21. Cavoli, sono dei colori stupendi!
    Dal sito avrei detto che Brick-o-la era marronissimo o.O

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...