Followers ❤

CONTATTAMI

PaperblogCONTATTAMI:
makeupinwonderland90@gmail.com

giovedì 14 marzo 2013

Astra : questa ''sconosciuta''

Un saluto a tutte le make-up addicted ( e non solo !) :)
Oggi scelgo di ''raccontarvi'' di due prodotti che sto utilizzando già da un pò di tempo e che mi hanno dato parecchie soddisfazioni ! Uno di questi  in particolare non risulterà di certo una novità per voi , essendo ormai famosissimo nel mondo del web ! Il brand a cui mi riferisco è Astra , un marchio che purtroppo non riesco a reperire molto facilmente e che di conseguenza non ho avuto modo di testare in maniera particolare. Mesi e mesi fa ho avuto però la fortuna di beccare uno stand Astra in un piccolo negozietto e ho colto l'occasione per provare i celeberrimi ombrettini in crema  '' Soul color'' che hanno praticamente spopolato negli ultimi mesi tra blog e youtube. Il secondo prodotto da me acquistato è stato un matitone/rossetto, a primo impatto molto ''anonimo '' a dir la verità... ma andiamo per gradi !




Partiamo subito dall'ombretto in crema !





La colorazione da me scelta è la numero 10, molto particolare a mio avviso e soprattutto versatile ! Lo definirei come un marrone / rame dall'effetto metallizzato, con una finitura cangiante a seconda della variazione di luce. Come tutte saprete il prodotto si presenta in una piccola jar in vetro;  ha una consistenza che definirei quasi '' spumosa '' e la sua pigmentazione è veramente eccezionale ! L'elevata scrivenza potrebbe però rivelarsi un'arma a doppio taglio, rendendo ad esempio difficile la sua gestione... occorre infatti prelevare una piccolissima quantità di prodotto per evitare pastrocchi ! Come indicato sulla confezione la sua formulazione è Waterproof , particolare che conferisce al prodotto un'elevata durata anche in condizioni '' particolari'' . Una volta steso il colore occorre essere molto celeri nella sfumatura, visto che una volta fissato ( cosa che avviene moooolto rapidamente !)  non lo smuovere manco con le cannonate :D Beh, insomma? Mi è piaciuto?? Assolutamente SI ! trovo che sia un prodottino che merita di essere citato e consigliato, soprattutto per il suo prezzo a dir poco irrisorio ! ( circa 3 euro) . Non posso che elencarvi pareri positivi riguardo questo ombretto: In fatto di durata ad esempio, avendo riscontrato un'ottima tenuta; la colorazione poi mi piace moltissimo e la trovo ottima per la realizzazione di smokey, ma non solo ! Ulteriore aggettivo che aggiungerei è sicuramente Versatile, ho provato infatti ad utilizzarlo sia come base, per trucchi molto intensi, o per esaltare ad esempio la brillantezza di un pigmento ( utilizzato insieme a BlueBrown di Mac è FAVOLOSO!), ma anche sfumato da solo su tutta la palpebra per un look super veloce ... Insomma: Approvato ! Avendo acquistato soltanto una colorazione al momento non so dirvi se magari i fattori durata/stesura/sfumabilità possano variare da colore a colore, (per questo attendo i vostri pareri ! :) ) ma per questa variante in particolare non posso che consigliarvi l'acquisto !

Passiamo adesso al matitone labbra :

 
La colorazione da me scelta è la numero 6, si tratta di un color mattone a base calda, o come lo definisco io : ''cioccolato al latte'', ottima per il periodo Autunno- Inverno, ma che personalmente sfrutto tutto l'anno. Anche qui, tra le prime cose che mi hanno piacevolmente stupita, troviamo la pigmentazione molto elevata e la sua altrettanto elevata tenuta ! Trovo che si tratti di un prodotto interessante, a cui sinceramente al momento dell'acquisto non avrei dato chissà quale affidamento ! Ho sfruttato tanto questo matitone, soprattutto negli ultimi mesi, riuscendo ad abbinarlo a moltissimi make-up, o nei momenti di indecisione della serie ''quale rossetto metto?'' ( So che potete capirmi :D ). Grazie alla sua modulabilità, scelgo infatti di '' marcare '' di più la mano quando desidero un effetto più strong sulle labbra; in quel caso il risultato è molto bello e  importante, altre volte invece picchietto leggermente il colore con le dita per ottenere un effetto molto naturale ma comunque colorato ( anche qui, W la praticità ! ). 

(Foto in alto: effetto marcato, Foto in basso: effetto più naturale)

Trovo inoltre che abbia una buona durata, pur precisando ovviamente di non trovarci di fronte ad una tinta per labbra; riesce tranquillamente a reggere parecchie ore senza ritocchi ( lontano da cibi e bevande !) .Unica pecca a dir poco scontata ? Secca leggermente le labbra. Consiglio infatti prima dell'applicazione di idratare correttamente le labbra con l'utilizzo di un burrocacao, alleato che faciliterà anche la stesura che risulta, a causa della consistenza molto pastosa, non troppo facile.

Insomma avrete leggermente intuito che il mio parere riguardo questi due prodotti è a dir poco positivo ! Spero di poterne provare al più presto degli altri e soprattutto altre colorazioni dei protagonisti del post di oggi . Voi invece? Avete già avuto occasione di provare questi prodotti? Avete qualcosa da consigliarmi? 
Alla prossima e buon make-up !

Miss. Lovett

35 commenti:

  1. Il matitone mi piace tantissimo:) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te lo consiglio assolutamente !! peccato non facciano moltissime colorazioni :(

      Elimina
  2. Mmmm l'ombretto mi ispira un sacco!! Non compro mai lei cose di Astra, boh, non mi ispira... Ma farò un'eccezione ehehehe

    http://stranamavera.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come in tutte le cose ci sono eccezioni :) Nemmeno io avrei dato un centesimo a questi prodotti...e invece ! Non sarà una marca eccezionale per quanto riguarda tutti i prodotti, è sempre un brand low cost, ma a volte basso prezzo non corrisponde a scarsa qualità.
      ps. w il made in Italy ! :)

      Elimina
  3. Bellissima review, ottimo il matitone :) bacii

    RispondiElimina
  4. amore profondo per gli ombretti in crema *_* mervigliosi!!!! il matitone mi incuriosisce moltissimo! voglio provarlo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. voglio assolutamente provare anche gli altri colori :)

      Elimina
  5. Ma è stupendo quell'ombretto in crema!!! Ma io nella mia città non li trovo per niente... Tu nella tua in quali negozi li trovi??

    Ti seguo volentieri.. se ti va passa da me

    http://fashioncarmelitamakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Mi trovavo per caso in un negozio di cinesi e li c'era lo stand! Assurdo acquistare il made in italy in un negozio cinese !

    RispondiElimina
  7. mi piace l'effetto più naturale!
    nuova follower su GFC!
    Passa se ti va...da me, oltre a uno SCONTO VERY SIMPLE sul nostro ultimo Post, è ancora attivo un Giveaway semplice semplice per vincere uno stupendo paio di occhiali!!!
    Ti aspetto.bacio.
    Francesca
    ♥ FIRMOO GIVEAWAY in collaboration with The Shocking Radiance ♥
    ♥ The Shocking Radiance ♥
    ♥ The Shocking Radiance Facebook Page ♥

    RispondiElimina
  8. ho sentito parlare molto bene degli ombretti astra, e dalla scrivenza direi proprio di si..

    nuova follower! bel blog..
    se ti va passa da me..
    www.alchemianblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. bello il matitone labbra!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Questi ombrettini cremosi ASTRA mi ispirano un sacco! Ora devo solo trovarli...bel post...
    Eleonora (nuova iscritta!!!)

    Se ti va...passa sul mio blog...MY Honeymoon...
    Un besito
    Eleonora
    http://myhoneymoon-eleonora.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Hello sweety! This is such a amazing post to observe! Utterly like it! Are we following yet? If not then let's follow via GFC, BL, LB and FB too! Let me know, I always follow back! (: Stop by me soon! xx

    With love ❤.
    www.fashionholicsparkle.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Ciao =) ti ho taggato in un tag premio =) qui http://mokucciola.blogspot.it/2013/03/sunshine.html

    RispondiElimina
  13. your blog is nice)loves it)

    would you like to follow each other?)

    xoxo Christy

    RispondiElimina
  14. your blog is nice)loves it)

    would you like to follow each other?)

    xoxo Christy

    RispondiElimina
  15. C'è un premio per te sul mio blog :)

    Un bacione

    RispondiElimina
  16. Bellissimo l'ombretto...il titolo dice tutto, io devo ancora trovarli i famosi ombretti cremosi!!!Nuova iscritta, se ti va passa da me, mi farebbe molto piacere:
    makeupposa.blogspot.com

    kiss kiss

    RispondiElimina
  17. Ciao, bello il tuo blog, anche io faccio le collaborazioni. Sono diventata tua follower se ti va di passare da me sei la benvenuta

    RispondiElimina
  18. premio per te sul mio blog... Complimenti per il post...passa da me!

    RispondiElimina
  19. Ciao! Di Astra ho provato diverse cosette. Molte le trovo scarse ma come ogni brand ha i suoi prodotti di punta come appunto questi ombretti in crema, il primer viso, le matite occhi che adoro! Non mi piace tutto quello che riguarda la base: fondotinta, ciprie e correttori! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai pienamente ragione. In genere per i prodotti che riguardano la base viso sono piuttosto ''severa'', preferisco spendere un pò di più ma avere prodotti di qualità, soprattutto per me che ho una pelle abbastanza delicata e soggetta ad imperfezioni!

      Elimina
  20. The users of ATT frequently witness many technical problems like AT&T Router Port forwarding issues. Now, to fix it, one has to apply a few important steps that are given here. One can simply enable it by going to your gateway settings, then selecting the firewall tab, enter the device access code, which is found on the side of your gateway. Now, you are required to select NAT/Gaming; In case you receive a warning message, you can visit the ATT Port Forwarding tool to enable port forwarding on your account. And then, you can simply continue with the steps.

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...