Personalmente, e approfittando soprattutto del prezzo assolutamente conveniente, ho preferito acquistare entrambe le colorazioni proposte, ampliando così la mia collezione di ombretti e la possibilità di giocare con tante tonalità diverse, dalle più accese alle più ''classiche''. Dico già da subito che tra le due, quella che preferisco in assoluto è la ''V2 Darks'' , dai toni più scuri... penso sia magnifica !
I colori di questa prima palette ricordano molto quelli presenti nella '' Acid'' ( sempre appartenente alla linea i-Divine Sleek) con la differenza di avere un finish totalmente opaco. Le tonalità sono molto accese e sicuramente particolari, bellissimi a mio avviso i due verdi ed il viola ( il terzo colore della prima fila). Punto negativo di questa tavolozza è invece la presenza dei due fucsia, eccessivamente simili a mio parere e poco sfruttabili secondo i miei gusti; stessa cosa dicasi per il ''grigino'' pallido (penultimo colore della seconda fila ). Consiglierei questo prodotto a chi abitualmente ama sfoggiare look vivaci ed eccentrici o a chi semplicemente desidera ampliare la propria gamma di colorazioni in ambito ombretti.
- V2 Darks:
Tirando le somme posso dire di essere soddisfatta dell'acquisto; gli ombretti, come potete ben notare, sono molto ben pigmentati e semplici da sfumare... unica ''pecca'' da citare è il fatto di essere leggermente polverosi, ma penso sia un ''dettaglio'' su cui poter sorvolare, dato il loro modico prezzo!
Se non avete la possibilità di recarvi presso un punto vendita Sephora, potete acquistare questi prodotti direttamente sul sito http://www.sleekmakeup.com/ o su altri siti in cui è reperibile il marchio Sleek, come ad esempio http://madamecosmetics.it/
Che dire, spero che questo mio piccolo parere possa esservi d'aiuto, mi farebbe molto piacere conoscere anche il vostro nel caso in cui abbiate avuto la possibilità di provare questi due prodotti: quale preferite? quale pensate valga la pena acquistare?
Un saluto e al prossimo post ! :)
Miss.Lovett